Promozioni

Chiama ora

Da Porfido Castelli Romani lo sconto del 50% in fattura 

Un'occasione irripetibile per eseguire i lavori della vostra ristrutturazione e delle vostre pavimentazioni esterne  a Roma e provincia, spendendo la metà, ottieni SUBITO il 50% di sconto.
Con il Bonus Ristrutturazione è possibile detrarre il 50% delle spese per gli interventi di ristrutturazione e pavimenti: da oggi, a Roma e provincia, nel punto vendita di Porfido Castelli Romani l'arte della pietra , riceverete direttamente in fattura lo sconto del 50% per la  realizzazione dei vostri lavori.

#scontoinfattura50

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI SUBITO E TI SAPREMO CONSIGLIARE LA SOLUZIONE MIGLIORE
Contattaci
banner offerta speciale

BONUS RISTRUTTURAZIONI

Cos'è il Bonus Ristrutturazione?

Il bonus ristrutturazione 2022 è un incentivo per coloro che effettuano lavori di tipo edilizio in un edificio abitativo. Si tratta di una detrazione del 50% IMMEDIATA, fino a massimo 96.000 euro di spesa per interventi di riqualificazione edilizia, manutenzione straordinaria e ordinaria e pavimentazioni esterne .
  • Ricordatevi che i lavori di pavimentazione sono considerati " edilizia libera " e quindi non necessitano di permessi  o progetti pur beneficiando dello sconto del 50% in fattura              

VANTAGGI

  •  Quali sono i vantaggi dello sconto in fattura?
Lo sconto in fattura permette di avere subito in fattura la detrazione del 50%. Così, invece di ricevere la detrazione fiscale in 10 anni, si può scontarla direttamente nella fattura, per realizzare i lavori per la ristrutturazione della vostra casa.
  • Posso acquistare i materiali in tutta Italia?
É possibile acquistare i materiali per la ristrutturazione recandosi da Porfido Castelli Romani a Marino, per scegliere al meglio, con l'assistenza dei nostri esperti di casa.

MATERIALI

  • Quali materiali posso acquistare con lo sconto in fattura?
  • All'interno delle tipologie di intervento ammesse dal bonus ristrutturazione, è possibile acquistare pavimenti e  rivestimenti. Il totale dell'ordine sarà scontato del 50% iva compresa con la cessione del credito ( oltre oneri concessori ).
  • C'è un limite massimo delle spese che posso detrarre?
  • Sì. Il limite massimo è di 96.000 euro per unità immobiliare, per ristrutturare le pavimentazioni e le parti comuni degli edifici condominiali.

Contattaci

Contattateci per conoscere tutte le offerte al +39 348 6609914

Share by: